THE SMART WAY A TORINO

Si è svolta a Torino la prima due giorni di Formazione “The Smart Way”,  a cura dell’associazione Le Rèseau.

Con la presenza di tre formatori altamente qualificati e due coach: le sessioni di formazione di “The SmartXPro” si sono sviluppate alternando lezioni frontali ad attività di coaching creando un ambiente dinamico focalizzato sull’apprendimento di elementi tecnici relativi alla progettazione ed elementi utili al monitoraggio emozionale necessari al raggiungimento degli obiettivi/risultati.

La formazione mira infatti a rafforzare le competenze di capacity building delle associazioni delle diaspore in Italia al fine di coadiuvare il percorso del Summit Nazionale delle Diaspore nel raggiungere l’obiettivo di iscrizione di più soggetti possibili al registro degli enti finanziabili dell’AICS e quindi applicare il principio sancito nella legge 125/ 2014.
Pertanto, lo scopo del percorso formativo è quello di offrire una panoramica completa dell’approccio europeo al Project Cycle Management, toccando tutte le fasi progressive del ciclo di vita di un progetto: programmazione, identificazione, formulazione, finanziamento, attuazione e valutazione.

La prossima formazione si terrà nella città di Cagliari! A breve tutte le info utili!

By |2018-12-11T17:24:30+00:00Novembre 12th, 2018|Categories: News, The Smart Way|
Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Termini e condizioniImpostazioni ACCETTA

Cookie di terze parti

I pulsanti e i widget qui elencati permetono l'Interazione con i social network e la visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne direttamente dalle pagine di questo Sito Web.