Summit delle Diaspore

Organizzatore

Summit delle Diaspore
Telefono
+39 3393366080
Email
registrazione@summitdiaspore.org

Luogo

Centro Congressi Pontificia Università Tommaso d'Aquino
Largo Angelicum, 1, Roma, RM, Italia

Weather

Sereno
8 °C
Wind: 9 KPH
Humidity: 1 %
Visibility: 16 KM
QR Code

Data

14 Dic 2019

Ora

9:30 am - 5:00 pm

Costo

Gratuito

Terzo Summit Nazionale delle Diaspore

Il TERZO SUMMIT NAZIONALE DELLE DIASPORE è la tappa finale del percorso di incontri e formazione sul territorio italiano, finalizzati a conoscere le associazioni e gli imprenditori migranti, ad informarli sulla possibilità di diventare attori del sistema italiano di cooperazione allo sviluppo e di contribuire al cambio di narrativa sulle migrazioni.

ESSERCI – CONOSCERSI -COSTRUIRE è il nostro claim. Se gli ultimi due anni sono stati dedicati ad incontrarci, conoscerci, formarci ed affermare l’importanza della partecipazione attiva delle diaspore al sistema italiano di cooperazione allo sviluppo, è ora il momento di COSTRUIRE!

Per questo al Terzo Summit Nazionale delle Diaspore si parlerà della nascita di un networking più strutturato tra associazioni, ONG, enti ed istituzioni, di nuove prospettive per una comunicazione plurale e di strumenti e piattaforme per facilitare l’accesso alla cooperazione per le associazioni delle diaspore e gli imprenditori migranti.

Vi aspettiamo il 14 dicembre a Roma! 

Location: Centro Congressi Pontificia Università Tommaso d’Aquino- Largo Angelicum 1 – Roma

 

TERZO SUMMIT NAZIONALE DELLE DIASPORE

CON LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO ITALIANA

Clicca qui per il programma della giornata 

Leggi il Comunicato Stampa

I posti sono limitati. Vi invitiamo vivamente a registrarvi direttamente da questa pagina, o inviando una e-mail a registrazione@summitdiaspore.org e indicando: nome e cognome, associazione/ente/organizzazione di riferimento, paese d’origine recapito telefonico ed e-mail.

Scrivi un commento