Le Réseau intende individuare dei volontari e volontarie per sostenere la quinta edizione del Summit Nazionale delle Diaspore che si terrà presso l’Auditorium Antonianum a Roma il 10 febbraio dalle ore 9.30 alle ore 17.30.

Che cos’è Il Summit Nazionale delle Diaspore?

E’ un evento di dimensione nazionale che offre un’opportunità di incontro agli attori più influenti della Cooperazione allo Sviluppo in Italia. Se stai cercando un’esperienza motivante per avvicinarti al mondo della cooperazione allo sviluppo, migrazione e delle diaspore entra a far parte del team Le Réseau per la quinta edizione del Summit Nazionale delle Diaspore.

Partecipando i volontari e le volontarie avranno la possibilità di incontrare istituzioni, organizzazioni delle società civile, organizzazioni delle diaspore ed espert* sui temi dell’intercultura, educazione alla cittadinanza globale e della sostenibilità ambientale.

Per candidarsi compilare il seguente modulo entro il 31 gennaio 2024: https://forms.gle/fR4BzfeKHeJVdUK66

L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto “Draft the Future! Towards a Diaspora Forum in Italy” finanziato dalla Cooperazione Italiana  e implementato dall’Organizzazione Internazionale per le Migrazioni (OIM) e l’Associazione Le Réseau.

Scopri di più sull’evento: https://bit.ly/3REiQh7